Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

La sala d’attesa

Dramma in atto unico sulla violenza contro le donne per 5 attrici.

La Sala d’attesa è una sorta di limbo dove un gruppo eterogeneo di donne si ritrova ad aspettare sempre qualcosa di diverso. Tutte queste donne sono state vittime della violenza degli uomini ma non ne hanno memoria. Nel processo di recupero dei loro ricordi acquisiranno la consapevolezza necessaria per lasciare la sala d’attesa.

Testo già proposto dal gruppo libero “A casa di Teresa”, gruppo che è diventato nucleo fondatore dell’associazione “AMT TEATRO”. Lo spettacolo è stato proposto in una forma innovativa, non in uno spazio teatrale ma in una sala con un contatto diretto ed estremamente emozionante per il pubblico presente. Realizzato nel gennaio 2020 negli spazi dell’associazione “Galleria delle idee” di Falconara, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, di gradimento e di fondi raccolti per il centro antiviolenza di Ancona.

“La sala d’attesa” sarà proposta sia in questa formula che in quella classica teatrale ossia su un palco.

Le rappresentazioni de “La sala d’attesa”

Senigallia 15/5/2022

Monte San Vito 12/9/2021

Fabriano 21/11/2021

Falconara Marittima 19/1/2020

Video della rappresentazione di Falconara del 2020

Con “La sala d’attesa”, AMT Teatro ha potuto raccogliere donazioni per i centri antiviolenza “Donne e Giustizia” di Ancona, “Artemisia” di Fabriano e “Dalla parte delle donne” di Senigallia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: