Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Il debutto di AMT Teatro con La sala d’attesa

Domenica 12 settembre AMT Teatro ha portato in scena La sala d’attesa, dramma sulla violenza alle donne.

È stata la prima iniziativa della nostra associazione che da subito ha mostrato la sua natura ibrida: teatro sommato alla riflessione e all’impegno civile, in particolare nell’ambito della prevenzione e contrasto della violenza di genere. L’evento prevedeva infatti un momento formativo e di sensibilizzazione su questo tema subito dopo lo spettacolo.

Testo teatrale e regia: Stefania De Ruvo

Attrici: Stefania De Ruvo, Alessandra Petinari, Lucia Matano, Teresa Giglioni, Elena Grilli

Aiuti dietro le quinte: Antonella Pampolini, Teresa Strappato, Mirko Strappato

Relatrici: Elena Grilli, Antonella Pampolini

Gli spettatori, emotivamente coinvolti e autenticamente interessati, sono anche stati generosi e ci hanno permesso di raccogliere donazioni a sostegno del centro antiviolenza “Artemisia” di Fabriano, per la somma di 235 euro.

Un ringraziamento è dovuto al comune di Monte San Vito per l’ospitalità e all’Università per la Pace della Regione Marche per aver creduto nell’iniziativa finanziandola.

Una delle prossime tappe dello spettacolo sarà a Fabriano. Presto i dettagli: iscriviti alla newsletter oppure seguici sulla pagina facebook per restare aggiornato.

Scopri il nostro progetto e contattaci se desideri portare lo spettacolo de La sala d’attesa a supporto delle tue iniziative per la sensibilizzazione sulla violenza di genere.

Una opinione su "Il debutto di AMT Teatro con La sala d’attesa"

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: